E’ possibile richiedere l’iscrizione all’elenco degli operatori economici di Alia Multiutility e delle società del Gruppo collegandosi e procedendo all’inserimento della richiesta attraverso l’apposito portale telematico raggiungibile al seguente link: https://aliamultiutility.acquistitelematici.it

Tutti gli Operatori Economici che intendano continuare a collaborare con qualsiasi società del gruppo dovranno obbligatoriamente procedere al percorso di abilitazione sul nuovo portale entro e non oltre il 30/06/2024, anche se già regolarmente iscritti ai precedenti Albi delle singole società: oltre tale termine, in assenza di nuova abilitazione, non verrà garantito l’accesso alle procedure di acquisto e scouting svolte.

A.E.R. Ambiente Energia Risorse S.p.A. opererà per il tramite dello specifico ALBO FORNITORI DI BENI, SERVIZI/LAVORI E PRESTAZIONI PROFESSIONALI IN REGIME PRIVATISTICO (consulta qui il REGOLAMENTO).

Non hanno valore le iscrizioni effettuate agli Elenchi precedentemente attivati presso A.E.R. Ambiente Energia Risorse S.p.A.