Rufina, 8 aprile 2024

Dal 26 Gennaio 2023 è attiva la prima Multiutility Toscana, che opera nei settori di energia, acqua e ambiente, raccogliendo quindi in un unico Gruppo Industriale, del quale A.E.R. Ambiente Energia Risorse S.p.A. è entrata a far parte dal 29.12.2023, varie società afferenti ai suddetti ambiti.

In relazione a quanto sopra, si comunica che dal giorno 29 Marzo 2024 sono state sospese le iscrizioni agli Albi Fornitori di A.E.R. S.p.A. ed è stato attivato un unico Albo Fornitori a cui gli Operatori Economici che intendono collaborare con qualsiasi società del Gruppo sono tenuti ad iscriversi ed abilitarsi.

Dalla data odierna (8 Aprile 2024) sono aperte le iscrizioni all’Albo attraverso il nuovo portale del Gruppo, raggiungibile al seguente link: https://aliamultiutility.acquistitelematici.it

Preme sottolineare che tutti gli Operatori Economici che intendano continuare a collaborare con qualsiasi società del gruppo dovranno obbligatoriamente procedere al percorso di abilitazione sul nuovo portale entro e non oltre il 30/06/2024, anche se già regolarmente iscritti ai precedenti Albi delle singole società: oltre tale termine, in assenza di nuova abilitazione, non verrà garantito l’accesso alle procedure di acquisto e scouting svolte.