Garantiti tutti servizio sul territorio come da calendario.

AER Spa informa che in data 1 giugno, lunedì prossimo, in occasione della festività del 2 giugno, gli uffici della sede di Scopeti di AER Spa (in via Marconi, n. 2/bis) saranno chiusi al pubblico.
In questa data, i centri di raccolta di AER Spa saranno aperti al pubblico secondo l'orario consueto, quindi il centro di raccolta "I Cipressi", ubicato in località Selvapiana, nel Comune di Rufina sarà aperto in orario 08-13/14-17; il centro del Poderino, nel comune di Reggello, e quello de "Lo Stecco", nel Comune di Figline Incisa Valdarno saranno aperti, come da calendario, dalle ore 08.00 alle 12.30; infine il Burchio, come da calendario, sarà chiuso. I servizi sul territorio saranno garantiti su tutti e dieci i Comuni serviti da AER Spa come da calendario.
AER Spa, inoltre, ricorda agli utenti del Comune di Londa che nella prossima settimana, contrariamente a quanto previsto nel calendario per la raccolta dei rifiuti, la raccolta porta a porta delle scatole gialle della carta e cartone viene recuperata in data 1 giugno, ed i cassonetti da 360 lt gialli saranno svuotati il successivo mercoledì 3 giugno.