Informazioni per tutti gli utenti, dettagli sui servizi, gadget in materiale riciclato.

Anche AER sarà presente sabato 16 e domenica 17 maggio all'Antica Fiera del Bestiame del Valdarno che si svolgerà, come di consueto, agli Impianti sportivi di Via Roma nel Comune di Rignano sull'Arno. L'azienda che si occupa di igiene urbana in Valdisieve e nel Valdarno fiorentino sarà a disposizione degli utenti per ogni informazione sui servizi, le raccolte, i contenitori.
La Fiera giunta alla sua 26a edizione rappresenta un qualificato appuntamento. AER partecipa anche quest'anno per sensibilizzare i cittadini e ricordare loro l'importanza del loro compito: effettuare quotidianamente una corretta raccolta differenziata dei rifiuti. In proposito ricordiamo a tutti gli utenti del Comune di Rignano sull'Arno che per ogni raccolta particolare di rifiuti possono recarsi presso la Stazione ecologica del Burchio, centro per la raccolta differenziata di rifiuti riciclabili che integra i servizi esistenti al fine di avviare al riutilizzo una più ampia gamma merceologica di rifiuti. La struttura è aperta ogni martedì e giovedì in orario 08.00-12.00/14.00-17.00, ed il sabato soltanto al mattino (08.00-12.00).

AER spa, oltre a ringraziare gli utenti per la preziosa collaborazione e rinnovare l'appello all'attenzione costante nel conferimento dei rifiuti, ricorda anche gli altri strumenti a disposizione di tutti per qualsiasi informazione e segnalazione: il sito internet www.aerweb.it e il numero verde 800 011895. Quest'ultimo gratuito sia da rete fissa che mobile è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 ed il Sabato mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:00.