In onda dal lunedì al sabato il nuovo format dedicato alla sostenibilità.

Le grandi sfide della nostra terra, per un futuro migliore e una più alta qualità della vita individuale e collettiva, passano anche, e soprattutto, dalla sostenibilità ambientale. Dall'economia circolare al risparmio idrico, dall'architettura alla filiera a chilometro zero, questi e tanti altri i temi al centro del nuovo format Piano Terra, prodotto con il contributo di AER Spa e di tanti altri soggetti, in onda da lunedì 19 giugno, tutti i giorni alle ore 19.00, su Tele Iride, canale 96 del digitale terrestre.
Attraverso interviste, filmati e approfondimenti, i conduttori Claudio Vitali e Laura Bati andranno alla scoperta delle buone pratiche che hanno reso la Toscana all'avanguardia nel campo della sostenibilità, ma che ancora può fare tanto per migliorarsi sotto questo profilo.
«È insolito per un'azienda di igiene urbana partecipare alla regia di un format TV, ma se il tema centrale è l'ambiente non potevamo esimerci – commenta AER Spa, l'azienda dei rifiuti della Valdisieve e del Valdarno fiorentino-. Abbiamo da oggi un "nuovo" strumento per arrivare nelle case dei nostri utenti e veicolare loro buone pratiche e rispetto dell'ambiente!»

Appuntamento alle 19.00, dal lunedì al sabato, su Tele Iride dunque, con il nuovo format Piano Terra. Dopo la messa in onda potrete seguire il format anche sul portale di AER.

piano terra1