Attenzione alle truffe!!!

Le nuove segnalazioni sono arrivate da utenti residenti in diverse località del Comune di Pelago.

Sono arrivate alcune segnalazioni al comando di Polizia Municipale relative tentativi di truffe da parte di personaggi che si presentano nelle abitazioni spacciandosi per addetti incaricati dal Comune, da AER, Enel e altre aziende fornitrici di servizi.
Con la presente siamo a comunicare che da parte di AER NON è in corso nessun tipo di controllo domiciliare, quindi questi casi sono chiaramente tentativi di truffa o furto.
Si raccomanda a tutti gli utenti la massima attenzione e si ricorda di segnalare queste tentativi direttamente alla polizia Municipale o alle Forze dell’ordine.
Si segnala altresì che gli unici addetti che in questo periodo stanno operando realmente per un servizio sono i dipendenti di AER operativi nelle zone del Fossato e del Centro di Pontassieve, e nelle località di Falgano e Masseto nel Comune di Rufina, che, muniti di tesserino di riconoscimento e divisa aziendale, stanno contattando gli utenti per avvio di servizi e NON per controllare le procedure relative alla racoclta differenziata dei rifiuti.