AERpoint a Rufina: appuntamenti per ricevere calendari e del kit per il porta a porta

Tutti i fine settimana è aperto il CdR "I Cipressi" a Selvapiana, a conclusione 17 e 18 dicembre in Comune.


Nuovi appuntamenti per gli utenti del Comune di Rufina per ricevere calendari e kit di sacchetti per effettuare la raccolta porta a porta dei rifiuti urbani nei comuni dove il servizio viene gestito da AER Spa.
Gli utenti che hanno ricevuto di AER l'avviso potranno recarsi presso il Centro di raccolta AER "I Cipressi" ubicato in località Selvapiana tutti i fine settimana fino al 18 dicembre prossimo. Operatori di AER saranno a disposizione degli utenti nei seguenti orari: sabato (in orario 14.00-17.00) e domenica (08.00-12.30). Il nuovo AERpoint per il Comune di Rufina è, invece, previsto presso il palazzo dell'Amministrazione Comunale (in via Piave 5) per il fine settimana 17-18 dicembre.
Si ricorda, inoltre, ai cittadini che potranno recarsi anche negli altri punti di consegna ubicati sul territorio della Valdisieve (come da comunicazione ricevuta e sito web) negli orari prestabiliti. Le utenze che già oggi conferiscono con il porta a porta a sacchetto singolo dovranno prendere la nuova dotazione di sacchetti ed il foglio ritiri, mentre quelle che conferiscono nei bidoni condominiali dovranno recarsi agli AERpoint solo per ritirare il foglio ritiri se hanno ricevuto l'avviso. Inoltre, se ci sono utenze che non hanno ancora regolarizzato la loro posizione rispetto alla tariffazione puntuale dei rifiuti e quindi non hanno mai ritirato il bidone rosso con TAG dovranno recarsi al CdR in Selvapiana, "I Cipressi", in orario di apertura per ricevere il tutto. AER Spa invita gli utenti a ritirare i kit, muniti di iscrizione TARI o ultima bolletta pagata, comprensivi di dotazione annua di sacchetti/contenitori per effettuare la raccolta porta a porta dei rifiuti e ricorda a tutti di verificare sempre con attenzione i giorni di ritiro rifiuti sul proprio territorio delle diverse tipologie.
Per dettagli e delucidazioni, per informazioni sui servizi, ritiri a domicilio ed a pagamento contattare il numero verde di AER Spa, 800 011 895, gratuito sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì, in orario 09-19, ed il sabato mattina (ore 09-13).

Rassegna stampa:
- MET
- La Nazione, 19.11.2016