Reggello, ad Aprile AER attiva il servizio di raccolta porta a porta alle frazioni

Attivazioni a San Donato, Donnini, Sant'Ellero, Vallombrosa, Saltino.
Dal 13 al 21 gennaio le assemblee pubbliche per illustrare il progetto.

L'attivazione del sistema di raccolta rifiuti nel Comune di Reggello si sta avviando a conclusione. Con i lavori di questo avvio 2016 saranno coperte dal sistema di raccolta rifiuti a domicilio tutte le utenze residenti nel territorio collinare e montano del Comune.
Dal prossimo mese di Aprile sarà, infatti, attivata la raccolta porta a porta anche nelle località di San Donato, Donnini, Sant'Ellero, Vallombrosa e Saltino.
Nel Comune di Reggello infatti, visti gli ottimi risultati conseguiti dal 2014 ad oggi con il sistema di raccolta rifiuti porta a porta, AER Spa e l'Amministrazione comunale hanno deciso di implementare il nuovo sistema arrivando a coprire quasi totalmente il territorio comunale con il ritiro porta a porta delle diverse tipologie di materiali in giorni prestabiliti da calendario.
AER Spa e l'Amministrazione per spiegare al meglio ai cittadini le innovazioni e rispondere a domande e quesiti hanno convocato una serie di incontri pubblici nelle diverse frazioni coinvolte dal nuovo progetto. Si comincia mercoledì 13 Gennaio presso il Circolo ARCI in Loc. San Donato in Fronzano alle ore 21.00, proseguendo poi giovedì 14 Gennaio presso il Circolo ARCI in Loc. Donnini, il martedì 19 Gennaio nella Sala ex combattenti loc. Tosi, ed infine il giovedì 21 Gennaio presso il Circolo ARCI di Sant'Ellero. Tutti gli appuntamenti sono alle ore 21.00.
Alle assemblee sono invitati a partecipare tutti i cittadini coinvolti dall'attivazione del servizio porta a porta che prevede la raccolta di organico, multi materiale, carta, non differenziato, pannolini e pannoloni (su richiesta) comodamente alla propria abitazione secondo un calendario dei servizi che verrà distribuito in un secondo momento agli utenti. A queste assemblee comunali seguiranno assemblee condominiali e la successiva distribuzione del kit di raccolta, utile ad agevolare il quotidiano impegno dei cittadini.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva e segnalazione è possibile consultare il sito internet www.aerweb.it o chiamare il numero verde 800 011895, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 ed il Sabato mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Questo il materiale dell'informativa:

Pieghevole PAP fronte Reggello 0914

Pieghevole PAP retro Reggello 0914

Rassegna stampa:
. MET