La società A.E.R. Ambiente Energia Risorse Spa, titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito, informa che tale sito web non utilizza cookie di profilazione per comunicazioni commerciali basate sulle preferenze espresse. Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa

Vedi informativa cookies

Non hai accettato i cookie. Questa decisione può essere cambiata.

Hai accettato i cookie sul tuo computer. La decisione può essere cambiata.

AER: al via la VII° indagine di customer satisfaction

Un campione di utenti alle prese con il questionario.
Telefonate a partire da oggi a circa 600 cittadini selezionati.

Operatori formati "ad hoc" da oggi contatteranno telefonicamente con il metodo CATI (Computer Assisted Telephone Interview) un campione di 600 utenti nel territorio servito da AER. Questo quanto necessario per portare a termine la biennale indagine di Customer Satisfaction, rivolta alla definizione del grado di soddisfazione per i servizi erogati dall'Azienda per quanto riguarda l'igiene urbana.
Nel dettaglio l'analisi ha lo scopo di misurare i livelli dei servizi prestati, verificare in termini di trend l'andamento degli stessi, grazie alla presenza di dati pregressi rispetto agli anni precedenti. L'analisi ha inoltre lo scopo di fornire una mappa strategica riferita ai punti di forza e di miglioramento, una indicazione puntuale sugli aspetti verso cui si riversano le aspettative della clientela per un miglioramento degli standard di qualità del servizio e registrare le spontanee proposte degli utenti sulla qualità e miglioramento della gestione dei servizi.
L'indagine, che dovrà essere conclusa entro fine novembre, viene realizzata per la VII° volta e consta di 12 domande che verranno sottoposte agli utenti selezionati in fascia oraria compresa tra le 15.00 e le 21.00 dal lunedì al venerdì.
A conclusione del lavoro verranno presentati i risultati ed l'Azienda valuterà le necessità ed i miglioramenti da apportare al servizio.

Rassegna Stampa:
- Sieve Notizie.it
- La Nazione, 27.10.2015