Anche AER Spa agli incontri "#fralagente"

Prossimo incontro giovedì 23 ottobre ore 21 a Molino del Piano: al centro della discussione la presentazione del sistema di raccolta rifiuti con chiavetta elettronica
Proseguono giovedì 23 ottobre alle ore 21 presso il circolo Arci la Torretta di Molino del Piano gli appuntamenti del Sindaco e della Giunta con i cittadini. Una serie di incontri tematici per presentare "#fralagente" novità, illustrare le opportunità che riguardano un determinato luogo, frazione o quartiere del territorio comunale. Questo nuovo incontro vedrà come argomento le novità del sistema di raccolta rifiuti con il sistema a chiavetta elettronica che interesserà Molino del Piano dai prossimi mesi, e per questo saranno presenti anche tecnici di AER Spa. La serata oltre che su questo tema darà anche spazio ad eventuali segnalazioni e proposte da parte dei cittadini intervenuti.
"Questa seconda serie di incontri - spiegano gli amministratori - è pensata per aggiornarci con i cittadini sulle questioni affrontate negli incontri estivi, e continuare nel segno di un'attività di governo partecipata. Questo è il nostro metodo nel quale intendiamo investire le nostre energie. Il prossimo incontro è già stato fissato a Pontassieve al Circolo ACLI La Torre di Via Tanzini giovedì 30 alle ore 21."